La storia
La S.I.A.I. è nata nel 2001 per iniziativa di un team di persone con un'importante esperienza nel settore dei servizi di outsourcing
L'azienda si propone come punto di riferimento per Enti Pubblici e Aziende, offrendo soluzioni di "system integration" e "outsourcing", con un focus particolare sulla gestione dei servizi amministrativi e del trattamento documentale
Grazie a oltre dieci anni di esperienza, la S.I.A.I. garantisce professionalità, rapidità di gestione, riservatezza e competitività, anticipando i bisogni dei clienti e permettendo loro di delegare processi operativi estranei al loro core business
Cosa Offriamo
La S.I.A.I. fornisce servizi su misura ad alto valore aggiunto, offrendo consulenza specifica a operatori del settore pubblico, istituzioni, enti locali, associazioni e imprese private. I principali settori in cui opera sono:
Informatico: Gestione documentale, elaborazione dati, software per la gestione flotte aziendali e sviluppo software
Terziarizzazione rami d'azienda: Gestione flotte aziendali, magazzino economale e altri servizi operativi.
Logistico: Gestione inventari, archivi e supporto logistico.
La qualità dei servizi offerti è certificata UNI EN ISO 9001:2015, e la riservatezza dei dati è garantita dalla certificazione ISO IEC 27001:2017.
La S.I.A.I. si configura come un partner affidabile e qualificato nella gestione di servizi e progetti complessi, con una struttura flessibile e modulabile, economicamente vantaggiosa.